Consigliere Comunale si dimette: “Impegno lavorativo inconciliabile con il mandato”

Sparanise. Il Consigliere Comunale del gruppo Misto, Marco Spognardi, oggi ha presentato le sue irrevocabili dimissioni dalla carica, motivando la sua drastica decisione con esigenze lavorative che lo costringono a prestare servizio presso un’altra sede, lontana da Sparanise.

Il Consigliere Comunale, ha scritto una lettera rivolta ai suoi cittadini, in essa ha ringraziato quanti lo hanno sostenuto con entusiasmo e con preziosi consigli porgendo le sue scuse per non essere riuscito a portare avanti il lavoro come minoranza.

“La mia vita lavorativa è inconciliabile con l’espletamento del mandato conferitomi dagli elettori”, scrive M. Spognardi nella sua lettera, “Responsabilmente prendo atto che Sparanise necessita di un impegno che non riesco a garantire al meglio delle mie possibilità”.

Una decisione presa, quindi, a seguito di impegni lavorativi a cui dare spazio e anche la necessità di consentire a tutta la minoranza di poter contare su persone in grado di spendere il maggior tempo possibile per tutelare la cittadinanza che ha affidato loro il ruolo di controllo delle attività amministrative.

Il Consigliere inoltre ringrazia i suoi colleghi, Nico Cerullo e Viviana Capuano, con cui ha costituito il Gruppo Misto, un differente approccio al dibattito politico locale e augura buon lavoro a chi verrà dopo di lui.

“Spero di aver contribuito, almeno in parte, a gettare le basi per un confronto che sia propositivo e il più sereno possibile” scrive Spognardi.

La lettera si conclude con un ringraziamento al Sindaco, a tutti i Consiglieri comunali, alla Segretaria Comunale, alla Polizia Locale e a tutto il personale in servizio presso gli uffici della casa comunale, con cui Spognardi ha avuto modo di interagire in diverse circostanze, riscontrando collaborazione e ascolto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version