“Cave in Festa”: successo per la nona edizione. I ringraziamenti del Presidente del comitato

San Felice a Cancello. Grande successo per la nona edizione di “Cave in Festa” tenutosi in piazza Cave a San Felice a Cancello.

L’evento è organizzato dall’associazione “C.A.V.E Terra Nostra”. Il grande evento è iniziato venerdì sera, e si sono esibiti il gruppo musicale locale “Impossibile”,  gruppo formato da ragazzi che hanno una grande passione in comune, ovvero la musica.

Poi sabato, la serata è stata aperta da i Medina Banda, e c’è stata poi l’esibizione della vantante neomelodica Emiliana Cantone alle 22:30.

La grande festa è continuata domenica a partire dalle ore 10 con l’esposizione di auto d’epoca organizzata da “Gli amici di aiuto e moto d’epoca”  e sono stati presenti in vico Giardino, la piazzetta alle spalle della chiesa Santo Stefano Protomartire, fino alle ore 12.

Alle 19 poi si è tenuta la processione. Alle 21:30 è partito lo spettacolo degli intrattenitori e a chiudere la serata il neomelodico Anthony alle ore 22:30 con le sue canzoni. Infine, c’è stato lo spettacolo pirotecnico targato dalla premiata ditta Piromagia.

Sono state tre serate di grande divertimento. E proprio sul grande successo raggiunto, è intervenuto Il Presidente del Comitato Nicola Biondillo, di seguito le sue parole:

“Cave in Festa” giunge al termine. E come ogni anno è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di essa. La buona riuscita della manifestazione cancella tutte le fatiche di questi giorni, la soddisfazione di vedere i sorrisi negli sguardi della nostra comunità ci inorgoglisce, e ci sprona a continuare ad impegnarci affinché ciò continui. E’ doveroso come sempre ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Grazie a chi ha tenuto viva la tradizione dei festeggiamenti in onore di Santo Stefano e la Madonna di Costantinopoli. Grazie alle famiglie del nostro paese, a tutti gli Sponsor che ci hanno sostenuto, anche grazie al loro supporto tutto ciò è stato possibile. Un grazie al Sindaco Emilio Nuzzo Sindaco e all’Amministrazione Comunale, in particolar modo al Presidente del Consiglio Giuseppe Magliulo, sempre presente per la nostra Comunità. Grazie alle forze dell’ordine, carabinieri, vigili urbani e protezione civile. Grazie all’associazione “Amici auto e moto d’epoca” per la loro presenza. Un ringraziamento a tutti gli artisti che hanno allietato le serate al Service Pietro e Ulderico, quest’ultimo la mia spina nel fianco, colui che tra i suoi mille impegni, riesce a starmi accanto quando ce n’è bisogno. Grazie a tutti i soci dell’associazione “C.A.V.E. Terra Nostra” per il supporto e la pazienza. Avete tolto del tempo prezioso dalle vostre vite affinché riuscisse al meglio la manifestazione e il vostro contributo è stato fondamentale. Grazie per la vostra dedizione. Si ringrazia la ditta Piromagia di Pannarano che riesce ogni anno a stupirmi con i suoi fuochi d’artificio. Grazie a tutti voi”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version