Camigliano. A Camigliano, torna con la quarta edizione “Camigliano Experience, impara l’arte e mettila da parte”.
Un evento divenuto parte integrante della città, caratterizzato da colori, sapori, arte, cultura, storia e tradizione. Il grande evento si terrà sabato 26 e domenica 27 alle ore 20:30 per le vie del centro storico della città.
Il tutto organizzato dal comune di Camigliano in collaborazione con le associazioni e i commercianti del territorio. Ci saranno stand gastronomici di pietanze tradizionali, nonché arti tradizionali e antichi mestieri.
A riportare la bella notizia sui social è stato il sindaco Antonio Veltre, di seguito le sue parole:
“Camigliano Esperience quarta edizione “Impara l’arte e mettila da parte”. Con questo slogan e con intenzioni sempre più positive, Camigliano si sta preparando alla riedizione di quella che è divenuta una vera kermesse condita di colori, sapori, arte, cultura, storia, tradizione. Si racchiude, infatti, in queste semplici parole l’evento che delizierà anche quest’anno tantissime persone, del posto e non, che godranno di ogni sorta di iniziativa tendente solo e solamente a far stare bene chiunque vorrà partecipare anche a solo titolo di curiosità. Sabato 26 e domenica 27 luglio le strade del nostro caratteristico centro storico si vestiranno di allegria e di spensieratezza e, come al solito, regaleranno momenti di benessere sano e salutare. Ci saranno stand con prodotti di artigianato, banchi stracolmi di leccornie nostrane e di buon vino, angoli di magia, di musica, di arte e di tutto quello che si possa desiderare per appagare la voglia di vivere momenti straordinari dentro una ordinarietà mista tra tempi moderni e epoche lontane. Il Comune di Camigliano auspica una massiccia partecipazione e augura a tutti”