Scende dall’auto e si lascia andare alla passione, scene hot nell’area mercato

 

Santa Maria Capua Vetere. Nemmeno la confusione della domenica di mercato è riuscita a fermare l’ennesimo episodio di inciviltà urbana a luci rosse. È accaduto intorno alle 13.40 di oggi, domenica 13 luglio, nella zona del parcheggio a strisce blu adiacente all’area mercatale, dove in pieno giorno e con numerose persone in circolazione si è verificato un atto osceno in luogo pubblico.

Secondo quanto denunciato da alcuni cittadini tramite i social, una coppia sarebbe stata sorpresa all’interno di un SUV intento in effusioni ben oltre i limiti della decenza pubblica. A completare la scena surreale, l’arrivo di un’altra vettura – una piccola Fiat guidata da una donna – che si sarebbe accostata proprio nei pressi del veicolo protagonista della “diffusione di amore e corna”, come riportato con tono ironico nel post che ha fatto rapidamente il giro del web.

Non è la prima volta che episodi del genere vengono segnalati in quella zona, già al centro di polemiche per l’assenza di controlli nelle ore più affollate del mercato settimanale. La vicinanza di famiglie, bambini e passanti ha fatto scattare reazioni indignate tra residenti e commercianti, che chiedono maggiori controlli e una maggiore vigilanza da parte delle autorità locali.

L’episodio ha scatenato una valanga di commenti, tra chi si è limitato a ridere amaramente della situazione e chi ha chiesto provvedimenti concreti contro comportamenti simili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version