Trovato senza vita in un canneto, oggi l’addio ad Antonio

Regionale. Grande dolore per gli amici e i familiari di Antonio Esposito, 29enne di Mignano, trovato senza vita in un canneto.

Dopo aver ricevuto una segnalazione che affermava ci fosse una persona deceduta nella zona tra Lago Patria, Varcaturo e Licola, le autorità hanno avviato delle ricerche per trovare il corpo di quella persona. Dopo alcuni giorni di ricerca, sono riusciti a trovare quel corpo proprio nella zona tra Varcaturo e Lago Patria, ma a causa dell’acqua in cui era immerso da circa tre giorni e lo stato di decomposizione, non è stato facile riuscire a identificarlo.

Sono stati i tatuaggi a fornire validi indizi per identificarlo. Recuperato il corpo, è stata disposta l’autopsia per far luce sulle effettive cause del decesso.

Stando a quanto è emerso, la vittima era ai domiciliari, a causa di rapine e truffe che avrebbe commesso in precedenza, ma sarebbe poi evaso venerdì per mettere a segno una rapina ai danni di un distributore di benzina situato proprio nella zona di Lago Patria.

Insieme ai suoi complici si è dato alla fuga, ma mentre scappava, pare si sia sentito male e non ce l’ha fatta. I complici, probabilmente hanno deciso di abbandonarlo lì per non rischiare di essere individuati e presi.

Stando alle prime ricostruzioni delle autorità, la vittima, insieme a dei complici, avrebbero commesso tale rapina per poi scappare a bordo di un’auto, a sua volta rubata che si sarebbe spenta durante la fuga. Così hanno abbandonato la vettura e avrebbero continuato la loro fuga nell’area di un canneto che si trova nei pressi della Domiziana dove è presente uno stagno. Ed è proprio in quel punto che Esposito avrebbe accusato il malore.

Probabile che sia stato uno dei complici a chiamare le autorità in forma anonima per segnalare la presenza del corpo senza vita di Esposito, per poi dileguarsi.

 

 

Sembrerebbe che uno dei complici, successivamente, si sarebbe presentato dai carabinieri raccontando cosa era accaduto, mentre l’altro complice ha fatto perdere le sue tracce ed è tutt’ora ricercato.

La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti, ora in lacrime e distrutti dall’accaduto.

I suoi funerali si terranno questa mattina alle ore 11 presso la chiesa di San Marco Evangelista a Giugliano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version