Tragedia in strada: muore dopo malore improvviso

Vairano Patenora/Pietravairano. Un drammatico episodio è avvenuto questo pomeriggio e ha scosso la comunità di Pietravairano. Un uomo ha purtroppo perso tragicamente la vita in strada.

Il 60enne, Roberto Campopiano, di Pietravairano, stava viaggiando lungo una strada periferica situata ai piedi del monte Sant’Angelo, ubicato a Vairano Patenora, e stava proseguendo verso Pietravairano.

Stando alle prime informazioni trapelate, viaggiava su una carrozzina motore dato che da qualche tempo era invalido, e lungo quel tratto, pare che un malore lo abbia colto all’improvviso. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118. Il personale medico ha provato a salvare la vita all’uomo in ogni modo, ma non c’è stato nulla da fare.

L’equipe medica, amareggiata, si è dovuta arrendere, vedendosi costretta a dichiarare il decesso del 60enne. La salma, è stata già restituita ai suoi familiari. La sua scomparsa, ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti, ora distrutti dall’accaduto.  Era una persona nota nella zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version