Skip to main content

Scoppia incendio nella zona industriale, Protezione Civile in azione

San Prisco. Ancora incendi nel casertano. Ieri pomeriggio, a San Prisco, è scoppiato un vasto incendio nella zona industriale.

A prendere fuoco la vegetazione poco distante da alcune strutture. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono corsi i volontari della Protezione Civile di San Prisco che si sono messi subito all’opera per domare le fiamme.

Grazie al loro intervento il peggio è stato evitato. Sono riusciti a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente e la situazione degenerasse.

Anche se il peggio è stato evitato, il rogo ha comunque causato diversi danno alle aree verdi interessate dall’incendio.

Questo è l’ennesimo rogo che scoppia nel casertano. Nel corso delle ultime settimane, sono stati diversi gli incendi scoppiati in varie zone e alcuni hanno causato molti danni. Non si sa ancora se quest’ultimo rogo sia dovuto alla mano dell’uomo o se sia accidentale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!