Tragedia in spiaggia: bagnante muore mentre è in acqua

Regionale. Quella che doveva essere una giornata di relax si è trasformata in tragedia. Un uomo ha perso la vita questa mattina sulla spiaggia di Lucrino a Pozzuoli, Napoli.

Un signore anziano, stando alle prime informazioni emerse, era in spiaggia e ha deciso di immergersi in acqua. In quel momento, si è sentito male e pare abbia perso i sensi. I presenti, hanno visto l’uomo che stava male e hanno lanciato l’allarme. L’anziano è stato riportato a riva dagli ormeggiatori. Nel mentre sono stati allertati i soccorsi.

Purtroppo, il tempestivo intervento dei presenti e i sanitari corsi subito sul posto, non sono stati sufficienti per salvare la vita all’anziano signore. Il personale medico si è visto costretto, amareggiato, a constatare il decesso della vittima.

Sembrerebbe sia stato un malore improvviso ad avergli tolto la vita. Il signore, pare si recasse spesso sul quel tratto per concedersi qualche momento di relax.

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri di Pozzuoli per avviare le indagini.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version