Raid in pieno centro: banditi tentano assalto in banca

Mondragone. Questa notte, ignoti hanno provato ad assaltare la banca che si trova in Corso Umberto nel territorio di Mondragone, zona centrale della città.

I criminali hanno provato a sfondare la porta d’ingresso della struttura per riuscire ad accedere al suo interno e mettere a segno il colpo. Fortunatamente i delinquenti non sono riusciti nel loro intento. Alle autorità è giunta una segnalazione che li ha spinti ad intervenire sul posto.

Gli agenti di vigilanza sono prontamente giunti sul luogo in cui il tentato raid si stava consumando. Anche se i ladri non sono riusciti nel loro intento, sono comunque riusciti a dileguarsi facendo perdere le loro tracce. Alla fine hanno solo causato grossi danni alla struttura, soprattutto all’ingresso.

Al momento le autorità stanno indagando per riuscire a identificare la banda e sicuramente verranno analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e assicurare i malviventi alla giustizia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version