Parete. Non si arresta l’ondata di furti che sta colpendo duramente il casertano. L’ultimo tentato furto è avvenuto proprio ieri sera a Parete.
Dei banditi hanno tentato di assaltare un’abitazione nonostante all’interno fossero presenti i proprietari. Forse i banditi non sapevano della loro presenza, sta di fatto che hanno cercato di fare irruzione. Sono saliti sul balcone e stavano tentando di entrare.
La padrona di casa, ha sentito il rumore che stavano facendo i malviventi e si è resa conto della loro presenza. Ha quindi cominciato ad urlare. I soggetti, vedendosi scoperti, hanno deciso di darsi alla fuga. Si sono arrampicati sul canale di scolo della vicina di casa e sono poi saltati giù sul balcone.
Mentre scappavano via, pare abbiano anche rivolto un gesto volgare nei confronti della donna e dei suoi familiari corsi dopo le urla sul balcone insieme a lei, alzando il dito medio.
A riportare l’accaduto è stata proprio la donna sui social che denuncia pubblicamente l’ennesimo episodio di criminalità. Stando sempre alla vittima del tentato raid, pare fossero stranieri.