Baia Domizia. Dopo il grande successo delle tappe di Napoli, Torino e Corigliano-Rossano, il tour estivo “Kiss Kiss Way – we live. you play.” ha deciso di tornare in Campania, dopo aver già registrato numeri da record nelle prime tre tappe, con un pubblico caloroso che ha risposto con entusiasmo all’energia di Casa Kiss Kiss, del Play Village e del live finale.
Fino a oggi, con le prime 3 tappe di Napoli, Torino e Corigliano-Rossano il tour ha già conquistato il cuore di oltre 110.000 persone. Restano altre due tappe he per l’emittente cono molto importanti: Baia Domizia, dove è iniziato il conto alla rovescia, e Golfo Aranci in Sardegna che si terrà il 26 e 27 luglio.
Le parole di Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss:
“Il successo ottenuto, così superiore alle aspettative che ci eravamo posti tenendo ben presente che è il nostro primo tour, ci fa comprendere quanto il pubblico desideri vivere con noi le emozioni che sappiamo trasmettere. E per chi non ci conosceva, questo tour è stata l’occasione per scoprire Radio Kiss Kiss e scegliere di seguirci, grazie all’empatia e al legame che si sono creati con i nostri speaker ad ogni tappa. I numeri social che stiamo riscontrando lo confermano giorno dopo giorno: le tante domande che riceviamo dimostrano la curiosità e la voglia crescente di conoscerci meglio e di partecipare sempre più da vicino al nostro mondo.”
A Napoli tantissimi fan hanno affollato le strade trasformando la città in un vero palcoscenico a cielo aperto, evidenziando il grande successo di Radio Kiss Kiss, che proprio da qui ha dato il via al tour, presentando per la prima volta Casa Kiss Kiss, dopo il trionfo di Sanremo.
A Torino la partecipazione ha superato ogni previsione, dimostrando come anche al Nord l’emittente sia molto seguita e amata. A Corigliano-Rossano il tour non solo ha conquistato l’intera regione Calabria, ma ha coinvolto anche tantissimi turisti che erano presenti sulla costa jonica. Proprio a Corigliano sono stati regalati momenti indimenticabili, offrendo ad alcune persone del pubblico la possibilità di salire sul palco e abbracciare i loro idoli: un’esperienza emozionante che ha rafforzato il rapporto tra artisti e spettatori, dimostrando la crescente voglia, da parte di tutti, di vivere la musica in modo autentico e diretto.
Questa volta sarà Baia Domizia, splendida località del litorale casertano, a ospitare un weekend che si preannuncia imperdibile, tra musica, divertimento e tante sorprese, grazie anche al supporto e alla disponibilità del Sindaco Guido Di Leone di Baia Domizia/Cellole, che ha reso possibile questo evento speciale.
Sono stati annunciati 23 Artisti per il concerto che si terrà sabato 12 luglio dalle ore 21:00 e sono:
Anna Tatangelo, Aka7even, Alex Wyse, Lda, Cioffi, Boomdabash, Lorenzo Lupo, Francesco Da Vinci, Aiello, Sangiovanni, Settembre, Lorenzo Fragola, Michele Bravi, Petit, Luk3, Mida, Rhove, Les Votives, Federica Abate, I Desideri, Grelmos, Stè e Senza Cri.
Location e programma
Il cuore dell’evento sarà ‘Arena dei Pini a Baia Domizia, che si trasformerà per due giorni in un grande villaggio dell’intrattenimento:
Venerdì 11 luglio ci sarà l’apertura del Play Village dalle ore 10:00 con animazioni, dj set, attività, giochi e momenti esclusivi.
Sabato 12 luglio ci sarà invece lìattività al Play Village per tutta la giornata e grande concerto gratuito dalle ore 21:00.
Ecco come partecipare al concerto
Il concerto è gratuito, ma con accredito obbligatorio: il Ticket Day per Baia Domizia è stato attivo il 3 luglio dalle ore 15:00 per meno di 30 minuti e i posti sia Pit Gold che Parterre sono andati esauriti.
Chi non è riuscito ad accreditarsi potrà provare a vincere gli ultimi ingressi partecipando alle attività del Play Village o ascoltando Radio Kiss Kiss durante i momenti “instant win”. Partecipando infatti alle attività del Play Village l’11 e il 12 luglio a Baia Domizia, i giochi e le sfide daranno la possibilità di aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili.