Regionale. Angelo, titolare di Napolitano-Store continua a far parlare di sé grazie ai suoi prezzi sconvolgenti, a breve la nuova attività dovrebbe ufficialmente aprire. a Cardito.
A prendere la parola, stavolta è il figlio di Rita De Crescenzo Rosario.
Cappuccino+cornetto+caffè a 1,69 euro!!!
In un video postato sui social, il giovane mostra l’ennesima offerta del locale che a breve sarà inaugurato. Un bicchiere d’acqua fino in cima più una graffa come la si vuole, vuota o farcita a soli 0,99. Stessa cosa per il cornetto. Sempre nel video, Rosario continua affermando che se si vuole anche un altro bicchiere d’acqua, l’attività lo dà senza se e senza ma, perché “l’acqua non si nega”.
Ormai sembra tutto pronto. Tramite sempre social, sono stati postati diversi video in cui vengono mostrate le attività, non solo il bar, ormai pronte per le prossime aperture, e comprendono anche negozio di abbigliamento, pizzeria, trattoria napoletana e store di elettronica.
Oltre a ciò, la madre di Rosario, la nota Tiktoker Rita De Crescenzo sabato sarà a Portico di Caserta in un locale situato in via Armando Diaz in piazza Francesco Iodice.