Skip to main content

Nasce centro d’eccellenza, ecco il Sant’Andrea Sport Village Club

Santa Maria Capua Vetere.  Il Macerata Calcio 2018 inaugura la sua nuova casa a Santa Maria Capua Vetere, in via Terra Lanei.

A diffondere la bella notizia è stata proprio la scuola calcio, di seguito le loro parole:

Nasce un centro sportivo d’eccellenza. Un sogno che diventa realtà. La ASD Macerata Calcio 2018 apre ufficialmente le porte della sua nuova casa per la stagione calcistica 2025/26: Il Nuovo Sant’Andrea Sport Village Club, un centro sportivo rivalutato, funzionale e polisportivo, pensato allo scopo di accogliere i giovani atleti da tutta la provincia di Caserta e non solo.

Dopo anni di passione, grandi sacrifici e tanto lavoro costante la società compie un decisivo passo  per la crescita di tutta l’attività di base, non è soltanto un cambio di campo ma è un evoluzione per i nostri tesserati. Il centro ospita ben 4 campi da padel (2 al coperto nel periodo invernale), 2 campi per il calcio a 5 e 1 per il calcio a 8 con 1 campo da Beach Volley (al coperto nel periodo invernale) oltre a spazi dedicati all’accoglienza, alla didattica sportiva e all’organizzazione di eventi con una vasta area Bar.

Tra gli eventi che abbiamo ospitato nella nostra struttura ricordiamo la seconda edizione del Torneo Spartacus con una partecipazione di 40 squadre e più di 250 atleti e uno dei più importanti tornei di Beach Volley della provincia casertana, l’Urban Beach Challenge 2025, con un seguito di squadre Pro e Fun.

Una novità dettata anche dall’entusiasmo per la nuova stagione calcistica riguarda sicuramente la nostra prima squadra con l’innesto del nuovo DS Angelo Zuppa, artefice di stagioni importanti come il salto di categoria della Rinascita Pianese e del Mister Francesco Casertano.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!