Aversa. Sabato scorso si è consumato un terribile delitto, un uomo di 45 anni di origini romene, Catalin Ionita, è stato uccido a colpi d’arma da fuoco ad Aversa, in un deposito situato lungo Viale della Libertà.
Pare sia stato centrato da almeno tre colpi. Per l’omicidio, è stato arrestato un 65enne italiano che è il proprietario dell’area dove la vittima ha perso la vita. Il corpo della vittima era nascosto in una cavità di tufo situata sotto l’abitazione.
Il 45enne è stato trovato dagli agenti di polizia del Commissariato di Aversa, che avevano ricevuto la segnalazione relativa a dei colpi d’arma da fuoco che erano stati uditi in quella zona.
I sospetti degli investigatori si sono concentrati subito sul 65enne, grazie alle varie testimonianze di alcune persone che hanno affermato che il presunto assassino aveva più volte intimato alla vittima di abbandonare l’immobile dove risiedeva.
Ma il 45enne non ha voluto sentire ragione, restando lì, e il proprietario della struttura quindi, stando alle prime ricostruzioni da accertare, ha deciso di passare dalle parole ai fatti provocando il tragico epilogo.
Saranno le indagini che proseguono a dimostrare se il 65enne arrestato è davvero l’assassino del malcapitato o meno.