Sannio/Santa Maria Capua Vetere. Ieri pomeriggio, intorno alle 15, si è consumata l’ennesima tragedia stradale lungo l’A1, nel tratto compreso tra Capua e Santa Maria Capua Vetere, in cui un uomo ha perso la vita.
Si chiamava Antonino De Stefano, aveva 38 anni, era di Ceppaloni, in provincia di Benevento. Era un operaio impiegato per una ditta di raccolta rifiuti di Montesarchio. La vittima, mentre stava percorrendo l’autostrada si è fermato nella corsia di emergenza col camioncino dei rifiuti per controllare le gomme, dato che si sta verificando un problema con le stesse.
Un camion è apparso e lo ha travolto insieme al suo mezzo. Sfortunatamente, l’impatto è risultato fatale per il 38enne. Nulla hanno potuto fare i soccorsi subito allertati, a parte constatare il suo decesso.
Lascia la moglie e cinque figli ora distrutti e in lacrime per l’accaduto. Claudio Cataudo, il primo cittadino di Ceppaloni, nonché medico, si è recato dalla famiglia dell’operaio per mostrare la sua vicinanza e cercare di dare supporto.