Tenta “Truffa dello specchietto” nella valle, ma per lui finisce male

Valle di Maddaloni. Continuano ancora i tentativi di truffa di malviventi senza scrupoli che non si fanno il problema a causare danni a persone oneste pur di mettere le mani su denaro o oggetti preziosi.

Una delle truffe più usate e tristemente conosciute è quella dello specchietto, in cui un balordo o anche più di uno, colpisce una vettura in transito con qualcosa e poi cerca di far credere al conducente del veicolo colpito, che quest’ultimo ha urtato la sua auto danneggiando lo specchietto, cercando di spillare soldi.

L’ultimo tentativo di raggirare una persona con tale truffa risale a oggi pomeriggio, intorno alle 17 nel territorio di Valle di Maddaloni. Un uomo stava percorrendo la strada dell’acquedotto quando un tizio su un’Audi A1 nera ha tentato di raggirarlo con tale truffa.

Fortunatamente, l’uomo si è reso conto delle intenzioni del soggetto e che stava tentando di truffarlo, ha quindi insistito a chiamare le forze dell’ordine e allora il malvivente se ne è andato in fretta e furia. Per il bandito è quindi finita  male ritrovandosi costretto a scappare per non essere beccato dalle autorità.

A riportare l’accaduto sui social, è stato proprio l’uomo vittima della tentata truffa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version