Banda della Fiat assalta auto in pieno giorno davanti le case, è emergenza

Casal Di Principe. Continua l’emergenza furti nel territorio di Casal Di Principe. Una banda di ladri, composta almeno da tre malviventi, gira per la città in cerca di auto da assaltare, agendo anche in pieno giorno come nulla fosse.

I tre, si aggirano su una Fiat Panda. Una volta addocciata una vettura, l’assaltano. L’ultimo furto registrato è avvenuto sabato poco prima delle 13. I tre balordi si sono fermati dietro a una macchina 50. Uno di loro è sceso dal loro veicolo mentre gli altri due, di cui uno alla guida, sono rimasti dentro, e ha raggiunto quello preso di mira.

Il soggetto ha scassinato la vettura riuscendo così ad aprire la portiera e farla partire. Poi è tornato alla loro auto, sedendosi sul sedile del passeggero, mentre un suo complice usciva dalla vettura, dal sedile posteriore, per poi raggiungere quella appena scassinata entrando e mettendo in moto. I primi due sono ripartiti col terzo complice nell’auto appena rubata che li seguiva.

La brutta notizia è stata diffusa da un utente sui social che ha postato anche le immagini dei balordi in azione. I tre hanno agito davanti a delle abitazioni, come nulla fosse.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version