Valle di Suessola. Un’arringa durata ben due ore quella dell’avvocato Carlo Perrotta nel processo sui Cervinari con rito ordinario.
Sotto la lente le posizioni dei suoi assistiti Anna Papa di 56 anni, Antonio Papa alias ‘o picciuott di 63 anni e Giuseppe Servodio, 61enne, tutti originari di San Felice a Cancello.
La causa è stata poi aggiornata al 12 settembre per i difensori degli altri, mentre la sentenza ci sarà alla fine di quel mese.
L’ordinanza allora fu spiccata dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, nei confronti di 38 persone ritenute, a vario titolo, gravemente indiziate di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio, con capo promotore Filippo Piscitelli, già condannato in Appello con la maggioranza dei soggetti con rito abbreviato (leggi qui).