Castel Volturno. Purtroppo questa mattina si è consumato l’ennesimo caso di violenza sulle donne. L’episodio è avvenuto nel territorio di Castel Volturno, in un’abitazione situata lungo la Domiziana.
Una donna, è stata aggredita e picchiata dal marito. Consumata la violenza, è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri di Castel Volturno dove hanno trovato la vittima della violenza ferita. L’hanno quindi soccorsa e poi prelevata e scortata presso il Pineta Grande dove è stata sottoposta a cure e accertamenti.
Inoltre, all’arrivo della vittima di violenza presso la clinica, è stata attiva la procedura del Codice Rosa, protocollo previsto proprio per i casi di violenza su donne o su persone vulnerabili, così da proteggerle e aiutarle.
Fortunatamente la donna era cosciente, e le sue condizioni non erano preoccupanti. Mentre era nella struttura ospedaliera ha collaborato sia col personale dell’ospedale che coi militari dell’Arma. Al momento le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, così da poter assumere eventuali provvedimenti contro il marito di lei.