Muore a 31 anni in moto, Valle sotto choc

CERVINARA. Una tragedia ha colpito la comunità di Cervinara: Giovanni Marro, 31 anni, originario del centro irpino ma da tempo residente a Saluzzo (Cuneo), ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Savigliano, lungo via Alba.

Il giovane si trovava in sella alla sua motocicletta quando si è verificato un violento impatto con un’autovettura. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire e sono oggetto di approfondimenti da parte delle forze dell’ordine.

Sul posto sono accorsi tempestivamente i soccorsi: un’ambulanza del 118 e un elisoccorso hanno tentato ogni manovra possibile per salvargli la vita. Purtroppo, però, le ferite riportate nell’urto si sono rivelate fatali, e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social e ha lasciato sgomenta l’intera comunità locale e gli amici che lo ricordano con affetto. In tanti hanno voluto rendere omaggio a Giovanni con messaggi di dolore, incredulità e affetto condivisi online.

Questo tragico evento riporta l’attenzione sulla necessità di maggiore consapevolezza alla guida e sull’importanza di fare chiarezza in tempi rapidi sulle dinamiche che conducono a incidenti mortali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version