Villa Literno. A causa di lavori infrastrutturali di impermeabilizzazione e miglioramento sismico, la circolazione ferroviaria sulla tratta Villa-Literno Formia, sarà sospesa temporaneamente.
I lavori saranno svolti da Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, partiranno il 27 giugno e proseguiranno fino al 6 luglio.
A diffondere la notizia è stata diffusa sui social da Gerardo Stefanelli, sindaco di Minturno e Presidente della Provincia di Latina:
“Per lavori infrastrutturali di impermeabilizzazione e miglioramento sismico da parte di Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, si informa che dal 27 giugno al 6 luglio 2025 sarà sospesa la circolazione ferroviaria sulla tratta Villa Literno – Formia.
Per garantire i collegamenti con le stazioni interessate dalle variazioni dei treni, sarà predisposto un servizio di autobus sostitutivi che effettueranno la fermata alla palina TPL situata presso il parcheggio della Stazione di Minturno-Scauri lato via Appia.”