Irrompe nel condominio e porta via bici elettrica: “Serve a una donna vedova con 2 figli”

Cesa. I ladri continuano a farla da padroni, come se non potessero subire nessuna conseguenza per le loro azioni. Rubano noncuranti dei danni che fanno alle persone, senza la minima pietà, sottraendo cose spesso anche indispensabili.

Uno degli ultimi furti è avvenuto questa mattina intorno alle 8 a Cesa. Un balordo, a piedi, ha raggiunto un condominio ed è riuscito a intrufolarsi in esso furtivamente.

All’interno della struttura c’era una bici elettrica appartenente a una donna che vive lì, rimasta vedova a dicembre e tale mezzo le serve per spostarsi in giro per lavoro, essendo la sola a prendersi cura dei suoi due figli.

Il soggetto, ha preso la bici e si è dileguato come nulla fosse. Per sua sfortuna, erano presenti delle telecamere che lo hanno ripreso durante la sua “performance”. Un utente, una delle persone che vivono in quel condominio, ha pubblicato il filmato sui social denunciando pubblicamente l’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version