Skip to main content

Si avvicina a delle bimbe con fare sospetto, è emergenza nel Rione

Calvi Risorta. Un inquietate episodio si è consumato sabato pomeriggio nel rione San Nicola a Calvi Risorta, che ha messo in allerta i genitori della zona che ora temono per i loro bambini.

Delle bimbe stavano giocando nei pressi della Villetta Comunale, quando un uomo è sopraggiunto a bordo di un’auto.

L’uomo, di mezza età, che indossava guanti di lana nera, cosa che fa insospettire dato il caldo che fa, stando proprio alle parole delle bambine, si sarebbe avvicinato a loro e avrebbe pronunciato delle parole strane, forse ha tentato di attirare la loro attenzione nella speranza di farsi seguire dalle piccole.

Fortunatamente, le ragazzine, capendo che qualcosa non andava nel comportamento del soggetto in questione, sono corse dai loro genitori che si trovavano non lontani da loro. Vedendo la reazione delle bimbe, l’individuo sospetto ha deciso di dileguarsi. Risalito sulla sua auto, è andato via procedendo verso Piazza Municipio.

Purtroppo i presenti non sono riusciti a prendere il numero di targa. Non si sa quali erano le effettive intenzioni dell’uomo, se era la prima volta che agiva in quel modo, o ha cercato di avvicinarsi a dei bambini in precedenza. Sta di fatto che tale episodio ha giustamente innescato la preoccupazione dei genitori.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!