Casagiove. Una serie di episodi inquietanti è avvenuta tra giovedì e venerdì nella zona periferica di Casagiove, quella a ridosso dell’uscita della variante, quartiere Coccagna.
Un pregiudicato poco più che 20enne, agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, venerdì pomeriggio è stato accoltellato nel corso di una lite familiare da una sua congiunta che jha perso le staffe.
La stessa con un coltello lo ha centrato alle braccia, provocandogli alcune ferite che sono state suturate dal personale sanitario. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. La donna è stata allontanata dalla casa familiare ma a rischiare un aggravamento della misura è proprio il giovane con precedenti per rapina.
Il giorno prima il soggetto era stato denunciato da altri parenti con i quali aveva avuto un diverbio. Per aggredirli aveva anche violato la misura a cui è sottoposto. Una situazione davvero esplosiva da monitorare, cosa che stanno facendo i militari dell’Arma di stanza in via Bologna.