
Marcianise. I residenti di Marcianise, soprattutto quelli della zona Santella, in quest’ultimo periodo, stanno vivendo una situazione davvero spiacevole.
Ogni sera regna il caos per le strade della città, tra ragazzi in motorino o in auto che sfrecciano a tutta velocità a qualsiasi ora della notte, rischiando anche di provocare incidenti, locali con musica altissima fino a notte tarda, fuochi d’artificio praticamente ogni sera, col rischio anche di fare sentire male gli animali domestici che si spaventano per il forte rumore.
I residenti sono esasperati, praticamente allo stremo. Prima hanno dovuto vedersela con la criminalità, ladri che continuavano a colpire il territorio, ora con questo caos dovuto anche ai giovani in vacanza estiva che si lasciano andare senza limiti e rispetto per gli altri.
Una delle zone interessate da questa emergenza è quella tra viale Europa e via Musone. E i residenti puntano chiedono all’amministrazione comunale e le autorità competenti di agire al più presto per far fronte a tale emergenza.

