Travolto nei pressi del cimitero, corsa in ospedale per anziano

Aggiornamento.

Il signore, un uomo di 69 anni, era in sella alla sua bici quando è stato investito intorno alle 10. Soccorso sul posta dal personale medico giunto su un’ambulanza, è stato poi trasportato nell’ospedale di Caserta. Ha riportato diversi traumi fisici.

 

Macerata Campania. Questa mattina, intorno alle 10, si è verificato un brutto incidente stradale a Macerata Campania.

Il sinistro è avvenuto in via Giovanni XXIII, nei pressi del cimitero. Un signore anziano, D. A. S., è stato preso in pieno da un veicolo in corsa. Avvenuto l’impatto che ha scaraventato a terra l’uomo, proprio la conducente del veicolo, un medico, ha prestato il primo soccorso al signore in attesa dell’ambulanza subito allertata.

Poco dopo, sul posto è arrivato il mezzo di soccorso che ha prelevato l’incidentato e lo ha portato di corsa in ospedale per sottoporlo ad ulteriori cure e accertamenti. Non si conoscono le condizioni effettive dell’incidentato, si spera non abbia riportato gravi conseguenze.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version