Calvi Risorta. Purtroppo, ieri pomeriggio, un grave episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Calvi Risorta. Un marito e sua moglie, mentre erano in casa propria, hanno dato vita a una lite che è poi sfociata in un’aggressione.
Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’uomo abbia colpito in pieno volto la moglie provocandole ferite facciali. Consumata la brutale violenza, sono stati allertati i soccorsi e sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118.
Il personale medico, giunto sul posto, si è trovato davanti una drammatica scena. La donna era a terra ferita e spaventata, mentre il marito, in stato di alterazione, era ancora nell’abitazione. I carabinieri sono giunti a loro volta sul posto, mentre l’equipe medica prestava il primo soccorso alla donna a terra. I militari hanno fermato l’uomo e lo hanno portato alla Caserma della città.
La vittima dell’aggressione intanto è stata portata all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per essere sottoposta ad accertamenti e ulteriori cure.
Il marito della donna, è stato poi condotto presso la Compagnia dei Carabinieri di Capua, in stato di arresto. Dovrà rispondere di reati quali lesioni personali aggravate e di maltrattamenti in famiglia