Piccirillo subentra in Consiglio Provinciale

Caserta. E’ stata ufficializzata questa mattina, durante la riunione dell’assemblea, la nomina a Consigliere Provinciale dell’Avvocato Luigi Piccirillo. Il Presidente del Consiglio comunale di Portico di Caserta subentra nell’assemblea territoriale a seguito della decadenza del consigliere Fabio Schiavo, in quanto primo dei non eletti, in posizione utile della lista “Prima la Provincia di Caserta”.

Nel corso del suo intervento, Piccirillo ha ringraziato il Presidente Marcello De Rosa e ha ribadito l’impegno con il quale affronterà questa nuova esperienza che si aggiunge a quella di Presidente dell’assise cittadina di Portico di Caserta e alle deleghe gestite in Comune tra cui quella allo Sport, al Marketing del territorio e al contenzioso.

“L’incarico di consigliere provinciale sarà l’opportunità per portare le istanze del nostro territorio al centro dell’assemblea territoriale e di lavorare per la Provincia con lo sguardo teso alla comunità che rappresento – ha affermato Piccirillo. “Ne faccio un’esperienza formativa, convinto fermamente che le esperienze amministrative migliori nascano dal confronto e dalla condivisione”.

Per Portico di Caserta, la presenza di un proprio rappresentante all’interno dell’assemblea provinciale rappresenta sicuramente un valore aggiunto e una voce che conduca le istanze e i bisogni del territorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version