Skip to main content

Terribile incidente al confine tra 2 comuni: auto si schianta contro albero

Caserta/San Nicola la Strada. Questa mattina, al confine tra i comuni di San Nicola la Strada e Caserta, si è verificato un brutto sinistro stradale.

Il sinistro è avvenuto nella zona Saint-Gobain. Un ragazzo, era a bordo della sua auto, una Renault Modus, quando, per cause ancora sconosciute, il giovane ha perso il controllo della vettura, finendo per scontrassi violentemente contro un albero.

Il giovane è rimasto ferito nell’impatto, mentre il veicolo presenta ingenti danni, soprattutto nella parte anteriore. Una volta avvenuto l’incidente, sono stati allertati i sanitari del 118 che sono subito corsi sul posto.

Prestate le prime cure al guidatore, è stato posizionato nell’ambulanza e portato di corsa presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Sul luogo del sinistro sono corsi anche gli agenti della Polizia Municipale di Caserta, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!