Attesa nel Casertano per la sagra della Pizzonta

Teano. Sabato 21 giugno, alle Fontanelle di Teano a Teano, si terrà l’inaugurazione della “Piazzetta Don L’Arco” in memoria di Don Adolfo L’Arco nato a Fontanelle il 24 maggio 1916 e deceduto a Vico Equense il 25 luglio 2010, sepolto a Caserta nel santuario Sacro Cuore di Maria.

L ’Associazione “S. Eustachio” e la comunità di Fontanelle invitano a tale inaugurazione chiunque voglia partecipare che darà il via alla Sagra della Pizzonta.

Sarà una giornata speciale dedicata al ricordo e all’impegno di un grande uomo di fede, insigne studioso e grande scrittore, per tutti ricordato come il “Salesiano del sorriso”.

Si parte alle ore 16:30 con l’accoglienza, poi alle ore 17 ci sarà la Concelebrazione liturgica, alle ore 18 l’inaugurazione piazzetta, dove ci sarà lo scoprimento dell’opera “Mosaico Don L’Arco”, testimonianze e premiazioni. Poi alle ore 19
ci sarà la “Sagra della Pizzonta” e intrattenimento musicale.

Sarà una serata all’insegna della musica, sapori autentici e tradizione. Ci saranno Stand gastronomici e intrattenimento musicale dal vivo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version