Maddaloni. Un orribile episodio è avvenuto a Torino, a Grugliasco. Una donna di 61 anni, Fernanda Di Nuzzo, di origini maddalonesi, educatrice scolastica, è stata brutalmente uccisa dal marito il 28 maggio scorso nell’appartamento in cui vivevano in via Moncalieri durante il pomeriggio, intorno alle 18:30.
Purtroppo, al momento dell’omicidio, c’era la figlia 24enne della coppia, che ha assisto inorridita alla scena. L’uomo l’ha colpita con diverse coltellate all’addome, pare al culmine di un litigio.
Dopo l’aggressione, è stata portata in ospedale, al Molinette di Torino. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo, la donna non ce l’ha fatta, è deceduta la mattina del giorno dopo.
Il marito invece è stato arretato dai carabinieri, accusato di omicidio. La vittima di questo insensato e disumano femminicidio, l’ennesimo purtroppo, era dipendente del comune di Torino, era un’educatrice presso il nido comunale situato in via Collino.
Era una testimone di Geova, come il suo assassino, e ieri, alle ore 15:30, si è svolta la cerimonia funebre nella sala del regno dei testimoni di Geova, situata in via Allende a Orbassano. Alla funzione, la figlia non era presente, ma l’altro figlio adulto si.
La sua Salma dopo il rito esequiale, è partita per raggiungere Maddaloni, dove sarà tumulata nel cimitero della città.