Aversa. Una situazione insostenibile quella che sta vivendo la città di Aversa a causa di bande di ladri che se ne vanno in giro a rubare alle persone oneste.
L’ultimo raid è avvenuto questa notte. Due balordi, a bordo di una Alfa Romeo 147 grigia metallizzata, hanno preso di mira un’auto parcheggiata lungo una strada in una zona residenziale.
Si sono avvicinati alla vettura sfruttando il buio e hanno spaccato il finestrino per accedere all’interno del veicolo e portare via ciò che c’era dentro. Non si sa con certezza cosa abbiamo portato via. Ma il danno fatto è comunque ingente.
I balordi si sono poi dileguati. A riportare l’accaduto un utente sui social che afferma che i carabinieri sono stati già avvisati. Stando ai commenti, non è la prima volta che accade una cosa simile in quella zona.
Proprio l’altro giorno, stando a un utente, un furgone parcheggiato nella stessa zona, è stato assaltato da dei banditi. Si sospetta sia stata la stessa banda. E quindi i criminali potrebbero continuare a compiere raid in quella zona ai danni dei veicoli in sosta.