Trenitalia assume in Campania giovani addetti alla security con diploma

REGIONALEFS Security S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane dedicata alla sicurezza nei treni e nelle stazioni, è alla ricerca di giovani diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per il ruolo di Operatore Specializzato di Protezione Aziendale nella sede di Napoli.

Chi entrerà a far parte del team svolgerà le seguenti mansioni:

Per partecipare alla selezione è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere in possesso di un diploma quinquennale di scuola superiore ed essere muniti di patente di guida categoria B. Costituiscono titolo preferenziale la residenza in Campania, una votazione elevata nel diploma e un’esperienza pregressa in ambito security o nelle Forze dell’Ordine.

FS oltre al contratto di apprendistato, offre una carta di libera circolazione, un sistema di welfare aziendale, buoni pasto, assicurazione sanitaria e numerosi altri vantaggi riservati al personale del Gruppo.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 10 giugno 2025 da questo link.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version