Skip to main content

Maxi schermo in piazza per il Napoli con sorpresa gastronomica

San Felice a Cancello. Venerdì sera, alle ore 20:45, ci sarà la partita di Calcio Napoli contro Cagliari, e per l’occasione, il Sindaco Emilio Nuzzo e l’Amministrazione comunale di San Felice a Cancello, hanno voluto fare un bel regalo ai tifosi della squadra azzurra.

Il Sindaco Emilio Nuzzo, a nome di tutta l’amministrazione, mette a disposizione dei cittadini un maxischermo presso la piazza “Giovanni XXIII” DI San Felice a Cancello in occasione della partita Napoli-Cagliari. Il tutto organizzato in collaborazione con “Club Napoli San Felice a Cancello”.

Ed è proprio il primo cittadino che diffonde la bella notizia sui social invitando le persone a partecipare:

“Vi invito a partecipare alla visione pubblica della partita Napoli – Cagliari che si terrà su maxischermo in Piazza Giovanni XXIII. Un’occasione per vivere insieme l’emozione del calcio, sostenere la nostra squadra e condividere un momento di comunità. Sarà una serata di sport, allegria e partecipazione. In collaborazione con gli amici del “Club Napoli  di San Felice a Cancello”. Vi aspettiamo”

Non sarà offerto solo il maxischermo, ma anche buon cibo per l’occasione. La portata principale sarà frittata di asparagi per tutti, offerta da “I Giovani Coltivatori”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!