Aversa. Ancora criminalità e furti nel territorio di Aversa. I malviventi non si hanno alcuno scrupolo, non interessa loro chi sono le loro vittime, anche persone fragili che magari si trovano in una situazione difficile, agendo anche in ospedali, prendendo di mira quindi persone che già stanno male per conto loro, senza alcuna pietà.
Stanotte, un furto è avvenuto in ospedale. Una donna, era nella sala d’attesa e per qualche minuto si è dovuta allontanare per andare dalla madre, che era al pronto soccorso, per vedere se stava bene. Forse per una distrazione, la signora ha lasciato la borsa, con dentro oltre i soldi anche i documenti, sulla sedia della sala d’attesa.
Mentre era via qualcuno ha preso la borsa e se ne è andato come nulla fosse, nonostante ci fossero tante persone e con la presenza di due telecamere.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno invitato la signora vittima del furto di sporgere denuncia, così da poter analizzare le immagini delle telecamere sperando possa aiutare e identificare il responsabile o i responsabili.
Purtroppo non è finita qui. Fuori alla struttura ospedaliera, altri ladri, sempre nello stesso lasso di tempo, hanno tentato di portare via un’auto. Vettura appartenente a un giovane che stava aspettando un suo familiare che era al pronto soccorso.
Per fortuna i malviventi non sono riusciti nel loro intento e si sono dileguati. Il ragazzo però, per paura che tentassero di nuovo di portare via l’auto, ha deciso di stare accanto alla vettura, costretto quindi a non stare vicino al suo parente.