Aversa/Lusciano. Non si arresta l’ondata di criminalità che sta colpendo il casertano. I ladri continuano ad agire indisturbati come nulla fosse.
Sabato notte, lungo via Guitmondo a Lusciano, al confine con Aversa, ignoti hanno preso di mira due auto in sosta nei pressi di un noto locale della zona.
Hanno infranto i finestrini provocando parecchi danni alle vetture per poter accedere all’interno e prendere ciò che c’era dentro. Fortunatamente, i malviventi non sono riusciti a portare via nulla, anche se il danno fatto è pesante.
A riportare l’accaduto un utente sui social indignato per l’assalto, affermando che la suddetta via, insieme a Via Michelangelo, via Pastore, continuano a essere strade “pericolose”, visto che le vetture lasciate lì vengono prese di mira sistematicamente da vandali o ladri.
L’utente afferma anche che è stata contattata la centrale dei carabinieri, ma i militari hanno detto che purtroppo in quel momento non c’erano pattuglie per fare constatazioni, lasciando le vittime del raid da sole. E chiede al sindaco e alle autorità di intervenire quanto prima per risolvere tale situazione.