Cesa. Un brutto incidente stradale è avvenuto nel comune di Cesa durante il pomeriggio di sabato.
L’incidente e l’arrivo dell’ambulanza
Il sinistro è avvenuto lungo via Atellana nei pressi del supermercato Lidl. Coinvolti nell’incidente due veicoli, uno scooter 125 e un’auto, una Citroen C4 nera.
I due mezzi si sono scontrati violentemente. L’impatto ha fatto finire a terra il centauro. Appena avvenuto lo scontro, sono stati allertati i sanitari del 118 subito corsi sul posto. Il personale medico ha prestato le prime cure al centauro. Fortunatamente l’uomo era cosciente. Una volta stabilizzato, i sanitari lo hanno posizionato nell’ambulanza e poi lo hanno portato di corsa in ospedale per altre cure e accertamenti.
L’arrivo delle autorità e l’inizio delle indagini
Nell’auto, sono rimasti tutti illesi, per fortuna. L’impatto è stato così forte che il paraurti dell’auto risulta molto danneggiato, così anche il mezzo a due ruote. Per circa un’ora, a causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. Poco dopo sul posto sono arrivate le autorità che hanno messo in sicurezza la zona, eseguito i rilievi e iniziato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e capirne le cause.