Capodrise. Questa mattina, una persona ha purtroppo smarrito il suo portafogli nel parcheggio del centro commerciale Maximall a Capodrise, nella zona prospiciente al negozio Eurostore dei cinesi.
Il portafoglio è stato recuperato e successivamente restituito al legittimo proprietario. Sfortunatamente, quando gli è stato restituito, ha riscontrato che all’interno non c’era più il denaro, una somma pari a 170 euro. Quel denaro serviva per fare una vista molto importante.
Dato che quel denaro servono per quella visita, e purtroppo il signore non è nelle condizioni di recuperare quella somma al momento, è stato lanciato un appello sui social per chiedere aiuto:
“E’ stato appena ritrovato un portafoglio nel parcheggio del cinese ( Conad). È ‘ stato restituito al proprietario ma senza i soldi che c’erano dentro ( 170 euro ). So che oggi fa gola trovare una somma, ma sappiate che quei soldi erano destinati ad una visita importante e prelevati per questo. Purtroppo non è in condizioni di poter recuperare la stessa somma per cui vi chiedo , se avete buon cuore , di restituire ciò che avete trovato. A voi non cambiano la vita, a questa persona potrebbe. Grazie”