San Prisco. Una tristemente nota banda di ladri, si aggira per la città di San Prisco in cerca di “vittime” da un po’ di tempo.
Il tentato raid
I tre malviventi, se ne vanno in giro su una Lancia Delta di colore grigio in cerca di abitazioni da assaltare. L’ultimo tentato raid è avvenuto proprio ieri sera intorno alle 21, lungo via Amalfi.
I banditi hanno preso di mira una delle case che si trovavano in quella strada e hanno tentato di fare irruzione per poter portare via ciò che potevano, ai danni dei proprietari. Fortunatamente, il tentativo di furto è andato male per loro e sono scappati via facendo perdere le loro tracce. Non si sa con certezza cosa li abbia fatti desistere e abbandonare i loro propositi criminali, forse sono stati scoperti da qualcuno.
La testimonianza sui social
A riportare l’accaduto sui social il vicino di casa dei proprietari che hanno subito il tentato raid, e sempre sui social, è stato affermato che tale banda è da parecchio che si aggira per la città, l’auto è stata più volte avvistata. Una vera e propria emergenza che manda nel panico le persone oneste che non ce la fanno più a sostenere tale situazione.