NAZIONALE – Poste Italiane ha avviato una nuova campagna di assunzioni rivolta a persone appartenenti alle categorie protette, per il ruolo di addetto allo sportello. Le posizioni sono disponibili in 38 Comuni del Centro-Nord e riguardano attività di promozione e vendita di prodotti e servizi postali, oltre alla gestione delle procedure operative e amministrative.
Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
Le assunzioni riguardano le filiali di Poste Italiane nelle seguenti città: Ancona, Aosta, Asti, Belluno, Bergamo, Bolzano, Brescia, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Gorizia, Isernia, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Novara, Parma, Pavia, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Siena, Sondrio, Treviso, Trieste, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza.
Il contratto offerto è a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, offrendo così una concreta opportunità di stabilità lavorativa. C’è tempo fino al 25 maggio per inviare la propria candidatura dal sito di Poste Italiane alla sezione dedicata alle offerte di lavoro. Qui il link.