Skip to main content

Paese in lacrime per Giuseppina: muore ex assessore e impiegata dell’Asl

Parete. Un brutto lutto ha colpito la comunità di Parete, così anche l’Asl e la politica locale. Una donna conosciuta e stimata si è spenta recentemente. Si chiamava Giuseppina Pezone, per diverso tempo impiegata presso l’Asl, fino a poco tempo fa.

In passato, alla fine degli anni ’90, ha anche partecipato attivamente alla vita politica di Parete divenendo assessore dei servizi sociali del comune.

La sua dipartita ha colpito duramente gli amici e i parenti, ora in lacrime per l’accaduto, La comunità si stringe a loro cercando di dare conforto e supporto in un momento tanto buio.

Appena saputa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicarle parole di cordoglio in suo onore, ricordando la fantastica persona che era, tra questi il professore Ettore Cantile:

Quante riunioni abbiamo fatto a casa sua quando era assessore ai servizi sociali di Parete e io di San Marcellino, c’era anche la dottoressa assessore Imma Verde di Lusciano. Insieme a noi venivano tutti i delegati dell’Ambito Ce 2, appena costituito. Quando ci muovevamo per la prima volta con la legge 328 sui Servizi Sociali. Quanta grazia, gentilezza e disponibilità che abbiamo ricevuto da parte sua e del marito. Che bei ricordi. Ciao amica mia”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!