Hugo Boss apre al Campania e cerca personale: come candidarsi

MARCIANISEHugo Boss, una delle aziende leader nel settore della moda e del lifestyle nel segmento premium, sta per aprire un nuovo negozio all’interno del centro commerciale Campania. Per questo è alla ricerca di addetti alle vendite part time a 24 ore settimanali. I requisiti richiesti sono:

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office.

Si offre CCNL con livello commisurato all’esperienza , a tempo determinato 4 mesi con possibilità di rinnovo e finalizzato al contratto permanente. La data prevista di inizio lavoro è il 1° luglio 2025, quindi l’apertura si prevede su per giù a inizio luglio. Gli interessati possono inviare la propria candidatura da questo link.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version