
Aggiornamento.
Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, un ragazzo di 19 anni, figlio di un noto imprenditore di Caianello ed ex consigliere comunale, un uomo di di 72 anni e una donna di Giugliano di 63.
A riportare le conseguenze peggiori il 19enne, trasportato presso l’ospedale di Caserta e ha riportato diversi traumi fisici. Il 72enne è stato portato all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre la 63enne, ha riportato un trauma toracico ed è stata portata all’ospedale di Sessa Aurunca.
Aggiornamento.
L’incidente ha prodotto un solo ferito, un ragazzo di 20 anni che a causa dell’impatto è sbalzato fuori dall’abitacolo. Soccorso sul posto dal personale medico, il giovane è stato poi trasportato all’ospedale più vicino per ricevere altre cure e accertamenti.
Il ragazzo è di Caianello, figlio di un noto imprenditore del paese che in passato è stato consigliere comunale.
Teano. Poco fa c’è stato un terribile impatto lungo la strada provinciale che collega Teano e Caianello.
L’incidente
Due veicoli, con a bordo diverse persone della zona, si sono scontrati frontalmente nei pressi di Borgonuovo, frazione di Teano.
Nel frontale, pare ci sono stati feriti, e a riportare le conseguenze più gravi un giovane, forse di Caianello.
L’arrivo dei soccorsi
Subito sono stati allertati i sanitari del 118 prontamente giunti sul posto insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco.
I militari dell’arma hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini, mentre il personale medico ha prestato il primo soccorso sul posto al ragazzo.
Il sinistro ha provocato diversi disagi al traffico e al momento, per consentire le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa.
Seguono aggiornamenti.

