Banditi armati assaltano le Poste: la maxi operazione della Polizia

Napoli. Questa mattina, intorno alle 11, due uomini armati hanno assaltato l”ufficio postale situato lungo via Caravaggio, a Napoli, nel quartiere Vomero.

La tentata rapina

I due hanno tentato di mettere a segno una rapina ai danni dell’attività. Le persone all’interno sono rimaste terrorizzate dai due uomini che hanno subito reso chiaro cosa volessero. Un dipendente, è riuscito a lanciare l’allarme attraverso i dispositivi video collegati con la sede centrale, a sua volta la security della Posta centrale ha chiamato le forze dell’ordine segnalando loro cosa stava accadendo.

L’intervento della Polizia

La polizia di stato è subito corsa sul luogo con diverse volanti in una maxi operazione per fermare i due e salvare le persone nelle Poste. Gli agenti di polizia sono riusciti a fermare i due uomini e disarmarli, mettendo loro le manette. In seguito, si è scoperto che le armi da fuoco che avevano i due malviventi, erano caricate a salve.

Durante l’operazione è stato anche impiegato un elicottero per supportare gli agenti a terra durante le operazioni in strada.

Le autorità sospettano ci possa essere un terzo complice non ancora identificato e rintracciato per il momento.

Una scena da film avvenuta sotto gli occhi di tante persone. A causa dell’accaduto, il traffico è andato in tilt lungo la direttrice che collega il quartiere collinare a Fuorigrotta.

A riportare l’accaduto è stato anche il deputato Borrelli con un video mandandogli da un privato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version