Tafferugli al big match, assalti a bar e pullman

Aversa/Teverola. Nel tardo pomeriggio di domenica, a Teverola, si è verificato un episodio di violenza legato al calcio. Un gruppo di ultras del Nola, che partecipava alla semifinale playoff di Eccellenza ad Aversa, ha invaso un bar.

Le prime ricostruzioni raccontano di una serie di scontri tra tifoserie opposte, che sono rapidamente degenerati. I tifosi avrebbero danneggiato i mobili esterni del bar, lanciando sedie e tavoli e mettendo in fuga gli altri clienti.

Questo non è stato l’unico episodio di violenza nella giornata. Al termine della partita, alcuni sostenitori della Normanna avrebbero cercato di impedire al bus dei tifosi rivali di proseguire, aggredendo il mezzo. Fortunatamente, la situazione si è calmata rapidamente e non ci sono stati feriti.

Per quanto riguarda il match, si è concluso con un pareggio senza reti, con la Real Normanna che si è qualificata per la finale grazie al miglior posizionamento in classifica.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version