Ennesimo schianto fuori il centro commerciale: ferito 17enne

Capodrise. Nella notte tra venerdì e sabato, si è verificato l’ennesimo sinistro stradale dove è rimasto coinvolto un giovanissimo.

L’incidente e l’intervento dei sanitari 

Un ragazzo di 17 anni di Marcianise era sul suo motorino nel parcheggio del McDonald fuori al Centro Commerciale Maximall a Capodrise intorno alle 00:30 tra venerdì e sabato, quando si è schiantato al suolo violentemente. Subito è scattato l’allarme, e sul posto sono corsi i sanitari del 118 per aiutare il giovane.

Corsa in ospedale

Prestate le prime cure e stabilizzato, lo hanno posizionato sull’ambulanza e trasportato nell’ospedale di Caserta.

Ha riportato diversi traumi fisici. Purtroppo la zona non è nuova a episodi simili. Durante il fine settimana, tantissimi giovani, tra cui anche molti minorenni, si ritrovano nella zona per divertirsi e passare il tempo e lì avvengono spesso incidente stradali.

Le lamentele dei cittadini

Per tali ragioni tante le lamentele sui social da parte dei cittadini per i continui episodi, soprattutto sinistri, che stanno capitando in quello slargo dove c’è anche il Mc Donald’s, punto di ritrovo appunto di giovanissimi nel week end. L’area è privata ma il problema è dovuto al fatto che l’amministrazione comunale sia costantemente impegnata in continue liti ‘intestine’ e quindi non ha ancora messo mano a nulla nonostante le promesse di un apposito percorso ad hoc per regolamentare gli accessi. Un disastro su tutta la linea.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version