Campo sportivo, il Presidente Piccirillo: “La riapertura resta una priorità del 2025”

Portico di Caserta. Il campo sportivo di Portico di Caserta, è ancora chiuso, e la sua riapertura, è uno degli obiettivi che il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Piccirillo si è prefissato.

Tale obiettivo, il Presidente spera di riuscire a raggiungerlo proprio per la fine dell’anno in corso. Per tale ragione, ce la sta mettendo tutta, impegnandosi al massimo insieme agli uffici per cercare le risorse necessarie al conseguimento a tale priorità.

La riapertura del campo sportivo resta una priorità del 2025. Per questo, insieme agli uffici, sto continuando a cercare risorse pubbliche da destinare alla struttura. Ieri, ad esempio, grazie al lavoro del RUP Ing. Carlo Antonio Piccirillo e al progettista Geom. Franco Feola, abbiamo presentato un progetto per “Sport e Periferie”, bando promosso dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri per riqualificare degli impianti esistenti. Accedere a quei fondi sarebbe un bel colpo. Ce l’abbiamo messa tutta, speriamo bene. Intanto, poiché a breve approveremo il bilancio consuntivo, ho già chiesto al sindaco Giuseppe Oliviero e alla giunta di destinare parte dei fondi comunali in avanzo per iniziare a sistemare gli spogliatoi, i bagni e l’impianto elettrico, così da permettere, in tempi brevi, la fruizione anche del solo campo da gioco. Restituire quello spazio ai ragazzi ed ai portichesi è un obiettivo fondamentale.” La Dichiarazione del presidente del consiglio comunale Luigi Piccirillo

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version