La Regione cerca archivisti a tempo indeterminato: come candidarsi

REGIONALE – La Regione Campania ha pubblicato un bando di selezione per assumere 2 archivisti, da impiegare a tempo pieno e indeterminato presso la sede istituzionale del Comune di Ottaviano.

I candidati selezionati saranno destinati allo svolgimento di mansioni riguardanti il prelievo, il trasporto e la consegna di fascicoli, oggetti, libri e altro materiale d’archivio.

Per poter presentare la domanda di partecipazione alla procedura selettiva, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica tramite il portale ClicLavoro Campania. Sarà possibile inoltrare la candidatura dalle ore 9:00 del 26 maggio 2025 fino alle ore 17:00 del 30 maggio 2025. L’accesso al portale richiede il possesso di credenziali SPID o CIE. Il centro per l’impiego provvederà poi a stilare la graduatoria finale sulla base dei titoli e delle preferenze.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version