Giovane aggredito durante i festeggiamenti patronali

Sessa Aurunca. Aggressione durante la festa patronale a Carano di Sessa Aurunca: ferito un giovane di 30 anni

Un grave episodio di violenza ha turbato la notte di festa a Carano di Sessa Aurunca, in occasione della celebrazione per Maria SS. della Libera 2024. Intorno alle ore 4 del mattino, a margine di un concerto organizzato per i festeggiamenti, un giovane di 30 anni è stato brutalmente aggredito da più persone.

Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima sarebbe stata colpita al volto riportando un trauma facciale. L’aggressione, avvenuta senza apparente motivo e da parte di individui sconosciuti, ha richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri, giunti sul posto per gestire la situazione e avviare le indagini.

Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato preso in carico per le cure del caso. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi, ma lo shock per l’accaduto resta alto.

L’episodio ha gettato un’ombra sulla manifestazione, che fino a quel momento si era svolta in un clima di festa e partecipazione popolare. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione, anche attraverso l’acquisizione di eventuali filmati e testimonianze.

La comunità di Carano esprime sconcerto per quanto accaduto, mentre cresce la richiesta di maggiore sicurezza durante gli eventi pubblici. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e accertare se si sia trattato di un atto premeditato o di una violenza improvvisa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version