AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali dell’imprenditore Gennaro Gagliardi detto o’ Puparuol. Lascia la moglie Rosetta Ferrara e i figli Maria, Vincenzo e Antonia, il genero Vincenzo, la nuora Genni, i fratelli Carmineantonio, Mario Annamaria, Carmine e Giuseppe, i cognati, i nipoti e parenti tutti.
Camera ardente presso la casa funeraria Lettieri, mentre il rito funebre si terrà nella parrocchia di San Pietro Apostolo alle 15 e 30 di domani 25 aprile.
PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Una brutta notizia scuote la valle di Suessola, questa notte è deceduto in seguito ad un malore improvviso un noto imprenditore della frazione Talanico di San Felice a Cancello. Si tratta di Gennaro Gagliardi 61enne titolare della calcestruzzi San Vincenzo 3 di stanza nella vicina Forchia.
Tutto è accaduto poco dopo l’una nell’abitazione di via San Vincenzo a San Felice a Cancello quando i familiari hanno chiamato i soccorsi.
Caricato sull’ambulanza Gagliardi è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale di Caserta, lasciando familiari e amici nello sconforto.
Era un imprenditore molto conosciuto nel suo settore, sempre vicino alla sua comunità della frazione Talanico, una perdita immane per tutto il comprensorio. Nonostante qualche problema di salute ha sempre lavorato a testa alta e con volontà. Lascia la moglie e 3 figli. La salma al momento si trova all’ospedale di Caserta.